Nova Investigazioni riprende le attività dal 4 maggio

 In Eventi e corsi

Spettabili Clienti,

Siamo ad informarVi che la Nova Investigazioni, nel rispetto del DPCM emanato il 26 aprile 2020, riprende appieno la sua attività a partire dal 4 maggio.

Come specificato dagli artt. 1 e 2 del DPCM di cui sopra, assicuriamo all’apertura della nostra sede, oltre alla distanza interpersonale di almeno un metro, il rispetto delle norme igienico-sanitarie; i locali infatti verranno sottoposti a sanificazione con regolarità, il titolare e i dipendenti sono provvisti di strumenti di protezione individuale e verranno messe a disposizione del Cliente dispositivi automatici per l’igienizzazione delle mani.

Potremo dunque riprendere a svolgere tutte le attività che sono di nostra competenza e che troverete all’interno del nostro sito web.
Nel caso in cui la Nova Investigazioni possa esserVi d’aiuto, Vi chiediamo di concordare telefonicamente o via e-mail un appuntamento per una consulenza (che potrà essere svolta anche per via telematica), al fine di gestire al meglio la Clientela, quindi di evitare assembramenti.

Rimaniamo al Vostro servizio e a Vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione e porgiamo cordiali saluti.

Il Titolare Carmine ARDIS

Recent Posts